Arch. Antonio Montani
nasce a Verbania il 6 maggio 1972, si laurea al Politecnico di Milano nel 1997 sostiene e supera l’esame di stato nella seconda sessione dell'anno 1998 presso il Politecnico di Milano ed è iscritto all’Albo Professionale dell’Ordine degli Architetti P.P.C. delle province di Novara e V.C.O. dal Marzo 1999 con il n° 957.
Arch. Pierfranco Savino
nasce a Verbania il 16 agosto 1965,
si laurea al Politecnico di Milano nel dicembre del 1992 sostiene e supera l’esame di stato nella prima sessione dell'anno 1993 presso il Politecnico di Milano ed è iscritto all’Albo Professionale dell’Ordine degli Architetti P.P.C. delle province di Novara e V.C.O. dal 1994 con il n° 715.
Il laboratorio di architettura nasce con l’obiettivo di fornire servizi di progettazione, direzione dei lavori, sicurezza sui cantieri e più in generale servizi di consulenza ai privati alle imprese e agli enti pubblici, sviluppa il suo operato soprattutto nella progettazione civile, industriale e infrastrutturale e nel disegno urbano.
Il laboratorio di architettura è uno studio professionale associato tra gli architetti Pierfranco Savino, Antonio Montani.
La sede operativa è situata a Verbania Suna in via Plana n.2, gli uffici e la struttura organizzativa consentono di inserire all’interno del proprio organico diverse competenze anche ampliando se necessario il numero delle persone coinvolte.

